Risparmiare guadagnare: il maialino 2.0 che tu aiuta ogni giorno a risparmiare senza penare e guadagnare senza sforzo.
Risparmiare Guadagnare

Come guadagnare con la lotteria degli scontrini?

Come guadagnare con la lotteria degli scontrini?

Partecipare alla lotteria è facile basta procurarsi il codice lotteria e mostrarlo all'esercente al momento dell'acquisto.

- Come guadagnare con la lotteria degli scontrini?
Ovviamente bisogna partecipare alla lotteria, ma a differenza di altre lotterie, non è richiesto nessun investimento iniziale, nessuna schedina da compilare o biglietto da acquistare, ma è richiesto solamente di abbinare il vostro codice lotteria al momento del pagamento eletronico presso l'esercente.

- Come si partecipa alla lotteria degli scontrini?
Acquistando beni o servizi di costo pari o superiore a 1 euro e utilizzando esclusivamente pagamenti elettronici ovvero carte di credito, carte di debito, bancomat, carte prepagate, carte e app connesse a circuiti di pagamento privativi e a spendibilità limitata. Mostra il tuo codice lotteria all’esercente e chiedine l’abbinamento ai dati dell’acquisto: ogni euro del tuo acquisto si trasformerà così in un biglietto virtuale della lotteria, fino a un massimo di mille biglietti virtuali per ogni scontrino. Sono esclusi gli acquisti di importo inferiore a un euro; gli acquisti effettuati online; gli acquisti destinati all’esercizio di attività di impresa, arte o professione.

- Quanti biglietti virtuali ottengo per la mia spesa?
Ti spetterà un biglietto virtuale per ogni euro speso fino a un massimo di 1000 biglietti virtuali per acquisti di importo pari o superiore a 1000 euro.

- Come posso ottenere il codice lotteria?
Per ricevere il tuo codice lotteria ti basterà collegarti al link che trovi a fondo pagina per ottenere il tuo codice univoco che potrai stampare o memorizzare sul tuo smartphone ed esibirlo prima del pagamento al tuo esercente. Il codice lotteria è generato previa verifica della esistenza e validità del codice fiscale, della maggiore età e dell’esistenza in vita.

- Quali sono i premi della lotteria degli scontrini?
Estrazioni ordinarie prevedono sette premi di 5.000 euro ciascuno ogni settimana; tre premi da 30.000 euro ciascuno ogni mese; un premio di 1 milione di euro ogni anno. Nel caso di estrazioni zerocontanti, lo scontrino estratto premia sia te che l’esercente con quindici premi da 25.000 euro ciascuno per il consumatore e quindici premi da 5.000 euro ciascuno per l’esercente, ogni settimana; dieci premi di 100.000 euro ciascuno per te e dieci premi di 20.000 euro ciascuno per l’esercente, ogni mese; un premio di 5.000.000 di euro per te e e un premio di 1.000.000 di euro per l’esercente, ogni anno. Tutte le vincite sono esenti da imposte.

- Quando vengono effettuate le estrazioni?
Ogni giovedì verranno effettuate le estrazioni settimanali 2021, per tutti gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal lunedì alla domenica, fino alle ore 23:59, della settimana precedente.
Le estrazioni mensili 2021verranno effettuate ogni secondo giovedì del mese, per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23:59 dell’ultimo giorno del mese precedente, di seguito il calendario delle estrazioni mensili:
giovedì 11 febbraio, giovedì 11 marzo, giovedì 8 aprile, giovedì 13 maggio, giovedì 10 giugno, giovedì 8 luglio, giovedì 12 agosto, giovedì 9 settembre, giovedì 14 ottobre, giovedì 11 novembre, giovedì 9 dicembre.
La data delle estrazioni annuali per tutti gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal 1°gennaio alle ore 23:59 del 31 dicembre di ciascun anno, sarà stabilità e comunicata con largo anticipo dell'ente gestore della lotteria degli scontrini.

- Come si verificano le vincite della lotteria delle scontrini?
Le vincite della lotteria degli scontrini possono essere verificate accedendo al Portale Lotteria con le credenziali SPID, CNS (Carta Nazionale dei Servizi), Fisconline o Entratel.

- Come si riscuotono i premi della lotteria degli scontrini?
Esclusivamente mediante bonifico bancario o con assegno circolare non trasferibile. L'ente predisposto darà comunicazione formale della vincita tramite indirizzo PEC o raccomandata AR, in entrambi i casi la vincita deve essere riscossa entro e non oltre 90 giorni dalla comunicazione ufficiale.

 

Attiva il tuo codice lotteria

11 gennaio 2020 - Ultimo aggiornamento: 02 gennaio 2021
scritto da:
staff risparmiare guadagnare