Risparmiare guadagnare: il maialino 2.0 che tu aiuta ogni giorno a risparmiare senza penare e guadagnare senza sforzo.
Risparmiare Guadagnare

Guida al risparmio: autonoleggio low cost

Devi fare un viaggio, una vacanza e non vuoi utilizzare la tua auto magari troppo vecchia? Ecco la soluzione giusta per te.

Guida al risparmio: autonoleggio low cost

Oggi per battere la concorrenza alcune agenzie di autonoleggio hanno introdotto la formula low-cost, che nel loro caso non coincide con "basso costo" ma addirittura con "costo più basso". Cosa significa? Loro calcolano un preventivo in base ad alcuni parametri come età, km da percorrere giorni di noleggio, ma se hai ricevuto un'offerta migliore da un'altra compagnia, loro abbassano ulteriormente il prezzo. Questo è davvero incredibile, no?
Visita i siti autoeurope.it oppure enoleggioauto.it trovare l'offerta più conveniente e stampa una copia da partare in agenzia. Vi conviene, dunque, sempre effettuare un confronto tra le varie triffe su uno dei numerosi siti comparatori presenti nel web. Grazie a questi utili strumenti, se devi noleggiare per due giorni un'auto media ad esempio a Roma, all'aeroporto di Fiuicino, nel mese ipotetico di Novembre spendi un minimo di € 110. Se poi devi dividere la spesa con 4 compagni di viaggio, la spesa non sarebbe insostenibile, poco piu di 27 euro a testa a cui poi aggiungere l'eventuale costo della benzina da dividere.

Buon viaggio a tutti !!!

3 agosto 2014 - ore 11:26 - Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2020
scritto da:
staff risparmiare guadagnare


Vedi anche: Breve guida al noleggio auto